OUTSOURCING HR

Carriere Italia si pone come partner strategico per l’outsourcing delle Risorse Umane per tutte le organizzazioni con una dimensione che può rendere antieconomico l’inserimento di persone dedicate a quest’area.

La nostra esperienza negli ambiti direzione del Personale, Ricerca e Selezione, sviluppo competenze tecniche e trasversali, organizzazione interna, valutazione delle performance, permette all’azienda di avere a disposizione le competenze necessarie in ogni fase dello sviluppo dell’organizzazione, in una logica non solo di costo variabile, ma anche estrema velocità e flessibilità, sia negli aspetti contrattualistici/normativi, sia negli aspetti di Sviluppo Organizzativo.

Per ogni ambito indicato, sono presenti in Carriere Italia figure specialistiche con significativa esperienza aziendale.

NEWS ED EVENTI

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

L’Intelligenza Emotiva oggi va molto di moda, è indubbiamente la nuova frontiera metodologica, anche nelle vendite; mettiamo queste due parole nella stessa frase e, improvvisamente, la nostra proposta diventa innovativa e al passo coi tempi, anzi decisamente orientata...

2021: Carriere Italia diventa società Benefit

2021: Carriere Italia diventa società Benefit

Nel corso del 2021 abbiamo fatto un passo molto importante nel nostro percorso di crescita: siamo diventati Società Benefit, come prevede la Legge 208 del 28 dicembre 2015. Abbiamo quindi modificato il nostro statuto inserendo le aree in cui svilupperemo attività di...