Six Seconds EQ Biz

Carriere Italia - Business

Carriere Italia è Preferred Partner Six Seconds

Carriere Italia è Preferred Partner Six Seconds, il più grande network di Intelligenza Emotiva al mondo che ha come vision quella di allenare le competenze socio emotive di un miliardo di persone. Anche in Italia, attraverso ricerca scientifica, training, consulenza e percorsi di certificazione professionale di assessment, modelli e metodologie di proprietà, Six Seconds si focalizza sia nell’ambito education che in quello business.

A stretto contatto con le aziende dal 2005, Six Seconds Italia ha sviluppato EQ Biz, una divisione che, in collaborazione con i suoi Preferred Partner, è in grado di rispondere ai principali bisogni corporate attraverso il paradigma dell’intelligenza Emotiva. Al suo interno, Carriere Italia è referente per le aree di intervento Negoziazione / Vendite e Recruiting. Il team Carriere Italia è composto da professionisti esperti in queste aree di intervento e certificati EQ Assessor, Brain Profiler e Vital Signs Consultant.

“IN ogni cosa che facciamo crediamo nella distintività del fattore umano in tutti gli ambiti professionali.

Crediamo nel contributo dell’Intelligenza Emotiva al miglioramento delle performance aziendali e mettiamo al centro di ogni organizzazione le persone e i team per generare ambienti di lavoro ergonomici per le relazioni, funzionali per i risultati, sostenibili nel tempo, orientati alla crescita e al cambiamento.”

In pratica, sviluppiamo tools operativi e percorsi per rendere più pratico ed efficace l’uso dell’intelligenza emotiva e delle soft skills nelle aziende in modo scientifico e misurabile.

Hai domande? Scrivici!

Accettazione:

NEWS ED EVENTI

Coaching e mentoring per le aziende

Coaching e mentoring per le aziende

Il Coaching e il Mentoring sono due metodologie distinte che si applicano in situazioni diverse, per accelerare il processo di crescita e di motivazione della singola persona e/o dei team aziendali.

Clima aziendale e gestione delle risorse umane

Clima aziendale e gestione delle risorse umane

La gestione delle risorse umane è una competenza manageriale che si può sempre migliorare nel corso della carriera professionale. L’analisi del clima aziendale permette di identificare quali sono i reparti e gli uffici in cui si annidano principi di insoddisfazione che sono il preludio di un calo motivazionale.