CRSL – Centro Ricerche e Studi dei Laghi

crslaghi

Carriere Italia è socio di progetto di CRS Laghi dal 2018, affiancando e supportando i nostri clienti nel presentare i progetti di ricerca e sviluppo agevolati col Credito d’Imposta. La partnership con CRS Laghi ci permette di intervenire a due livelli: inserendo i nostri interventi all’interno di più ampi progetti di ricerca e sviluppo, con l’importante vantaggio per il cliente di recuperare credito d’Imposta, quindi abbattendo il costo del nostro intervento, oppure lavorando col cliente per far ottenere il Credito d’Imposta anche in assenza di un nostro intervento all’interno del progetto di ricerca e sviluppo.

Nel 2020 e nel 2021 si aggiungono i progetti di innovazione in tema Industry 4.0,  come la Formazione 4.0, il Bene Strumentale, il Patent Box e le agevolazioni che derivano da CRS Laghi come Centro di Trasferimento Tecnologico. 

Nato nel 2017, CRSL – Centro Ricerche e Studi dei Laghi, è una realtà relativamente giovane, ma estremamente dinamica e che vanta prestigiosi accreditamenti: il Centro è spin-off della Scuola Superiore Carolina Albasio di Castellanza, è iscritto allo schedario Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR ed è certificato da Unioncamere come Centro di Trasferimento Tecnologico 4.0.

Le principali attività di CRSL si concentrano intorno a due macro-aree, che riguardano da un lato i progetti di Ricerca e Sviluppo, dall’altro i Master promossi dalla Business School.

Attraverso lo strumento dello spin-off, CRSL intende favorire iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto di innovazione per lo sfruttamento dei risultati della ricerca scientifica, anche allo scopo di ampliare le potenzialità del sistema della ricerca universitaria e di sviluppare nuove occasioni di formazione.

 

Hai domande? Scrivici!

Accettazione:

NEWS ED EVENTI

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

L’Intelligenza Emotiva oggi va molto di moda, è indubbiamente la nuova frontiera metodologica, anche nelle vendite; mettiamo queste due parole nella stessa frase e, improvvisamente, la nostra proposta diventa innovativa e al passo coi tempi, anzi decisamente orientata...

2021: Carriere Italia diventa società Benefit

2021: Carriere Italia diventa società Benefit

Nel corso del 2021 abbiamo fatto un passo molto importante nel nostro percorso di crescita: siamo diventati Società Benefit, come prevede la Legge 208 del 28 dicembre 2015. Abbiamo quindi modificato il nostro statuto inserendo le aree in cui svilupperemo attività di...