Six Seconds EQ Biz

Carriere Italia - Business

Il modello di Intelligenza Emotiva di Six Seconds, da sempre studiato, condiviso ed implementato da Carriere Italia è alla base della strategia che vede Carriere Italia come Preferred Partner Six Second ormai da 5 anni. In ogni intervento Carriere Italia utilizza strumenti Six Seconds per aiutare i clienti ad essere maggiormente consapevoli delle competenze di Intelligenza Emotive presenti nelle persone e nell’organizzazione, progettando interventi individuali e di team per sviluppare tali competenze e portare nel quotidiano un nuovo approccio ed una nuova visione: le emozioni influenzano i risultati per più del 55%, quindi sono una componente importante, anzi strategica, e come tale devono essere misurate e sviluppate.

Gli strumenti del modello Six Seconds permettono di intervenire a livello individuale, a livello di team e a livello organizzativo, quindi sull’intera azienda. Carriere Italia e Six Seconds hanno condiviso e definito due aree specifiche di intervento inserite nella strategia EQ Biz: Intelligenza Emotiva in area Commerciale ed Intelligenza Emotiva in area Ricerca e Selezione del Personale.

Six seconds è un network globale che supporta le persone nel creare cambiamento positivo, ovunque ed in ogni momento. Insegnano le competenze socio-emotive, “anello mancante” per diventare più consapevoli, intenzionali e determinati, in modo che gli individui, i team, le organizzazioni, le famiglie, le scuole e le comunità possano sviluppare il proprio potenziale.

Six Seconds crede che le emozioni siano segnali valutabili che ci aiutano a sopravvivere e crescere. Nel momento in cui impariamo ad usarle, le emozioni ci aiutano a prendere decisioni più efficaci, connetterci con gli altri, trovare e seguire determinate strategie — e fare una vita più emotivamente consapevole.

Hai domande? Scrivici!

Accettazione:

NEWS ED EVENTI

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

Ego ingombrante e abitudini nel ciclo di vendita

L’Intelligenza Emotiva oggi va molto di moda, è indubbiamente la nuova frontiera metodologica, anche nelle vendite; mettiamo queste due parole nella stessa frase e, improvvisamente, la nostra proposta diventa innovativa e al passo coi tempi, anzi decisamente orientata...