Vuoi potenziare le tue capacità di leadership?

È tempo di fare un bilancio delle tue competenze ed evolvere verso la Leadership Relazionale

Le competenze relazionali di un manager possono essere sviluppate con modelli di Intelligenza Emotiva. Carriere Italia affianca le imprese da oltre 18 anni nella definizione di tutte le attività che sviluppano il potenziale delle persone.

Richiedi un assessment della tua leadership relazionale

Accettazione:

Contattaci per un’analisi delle competenze emotive e relazionalI

l team di Carriere Italia, composto da Coach e Trainer certificati, attraverso uno strumento di misurazione e sviluppo, saprà supportarti in modo pratico e concreto.

Gli strumenti utilizzati per l’assessment permettono di effettuare un’analisi delle competenze manageriali e consentono di intervenire a tre livelli: Individuale, Team e con una logica di Assessment 360.

“Le emozioni guidano le persone. Le persone guidano la performance.
Il 70% delle dinamiche critiche sul lavoro riguardano le persone e le relazioni”

Six Seconds Vitality Report 2017

SEI ASSESSMENT – EMOTIONAL INTELLIGENCE DI SIX SECONDS

Il network internazionale di Intelligenza Emotiva, misura le competenze basandosi su tre macro aree: Self Awareness – Self Management – Self Direction. Inoltre, i profili di Brain Style e Brain Talent, basati sulle più recenti scoperte in campo neuroscientifico, consentono di approfondire stili di leadership, di comunicazione e di identificare i punti di forza e di miglioramento

Scopri come lo sviluppo delle tue competenze di intelligenza emotiva migliorerà le performance tue, del tuo team e della tua azienda

“Perchè l’Intelligenza Emotiva conta così tanto nel business di oggi?”

Al crescere della complessità devono crescere anche le competenze. Se vogliamo leader in grado di navigare attraverso le sfide odierne, di innovare e costruire organizzazioni dove le persone crescono dobbiamo equipaggiarli con le skill dell’Intelligenza Emotiva. Ricerche mostrano queste competenze sviluppabili e misurabili per accrescere l’efficacia della leadership, la retention ed il clima organizzativo.

Joshua Freedman